Cos’è il Bullion Vault?

Bullion Vault

Cos’è il Bullion Vault?

Se anche tu stai per immergerti nel mondo del vendo e compro oro, sicuramente ti starai chiedendo cos’è il Bulliona Vault e a cosa serve. Qui troverai tutte le informazioni sul tema e il modo migliore per interpretare e utilizzare gli strumenti da esso forniti.

Quindi cos’è il Bullion Vault?

Builion Vault è un sistema internazionale che permette a privati di tutto il mondo di accedere al mercato professionale dell’oro e di custodire una gran quantità di esso in camere blindate riconosciute ufficialmente. Inoltre si presenta anche come un sistema che garantisce la purezza e il peso del metallo custodito da questo sistema.

In questo sistema sicuro e garantito di compravendita, Bullion Vault applica una commissione massima dello 0,5% su ogni compravendita effettuata nei mercati di Bullion Vault.  Le spese di deposito invece sono dello 0,12% all’anno e comprendono anche l’assicurazione per ogni metallo prezioso in esso custodito.

La convenienza tra per tutti gli utenti di Bullion Vault risiede nel fatto che risparmiano denaro perché compravendono direttamente tra di loro senza alcun tipo di intermediario. E inoltre sono presenti altri vantaggi economici dovuti al fatto che non servono costosi furgoni blindati per trasportare i lingotti dopo la compravendita.

La sicurezza del sistema Buillon Vault

La sicurezza per tutti gli utenti che si lanciano nel mercato dell’oro attraverso Buillon Vault è garantita sotto diverse forme. Innanzitutto l’oro e l’argento depositato viene conservato in camere blindate specializzate e riservate esclusivamente al cliente potendo così assicurarsi la completa disponibilità dei suoi preziosi.

Tutti i clienti sono inoltre isolati da eventuali rischi del sistema finanziario, hanno poi il diritto di prelevare il metallo dalle camere blindate e possono poi rivenderlo sul mercato principale.

Ma non finisce qui, sarà possibile prelevare denaro subito dopo la vendita. Il sistema Builon Vault si assicura infine che non sia possibile compiere errori gravosi per il cliente e per il sistema stesso.