Pagamento immediato oro usato

Pagamento immediato dell’oro usato

Pagamento immediato oro usato

 

Sei alla ricerca di un negozio che ti conceda un pagamento immediato dell’oro usato? Qui da noi, Compro Oro a Rimini, potrai soddisfare questa tua esigenza senza alcun problema. Ti aspettiamo nel nostro negozio!

Come avviene il pagamento immediato dell’oro usato: un po’ di chiarezza

È ormai prassi trovare sulle vetrine di negozi compro oro insegne come “paghiamo in contati il tuo oro usato”. Ma è proprio così?

È giunta l’ora di fare un po’ di chiarezza. Tutti i negozi di compro oro, compreso il nostro, possono elargire un pagamento immediato dell’oro usato in contanti se la cifra da pagare non è superiore a 499,99 €. Per cifre superiori i pagamenti devono esser elargiti con assegni o con bonifici. In questo caso l’assegno viene consegnato immediatamente mentre per il bonifico occorre attendere i normali 3 giorni lavorativi per essere processato dalla banca e consegnato sul proprio conto.

Questa decisione non dipende dai negozi di compro oro ma dalla legge n.214 del 2011 che tende di eliminare alla radice ogni tentativo di evasione e di riciclaggio di denaro. Grazie a questa legge infatti tutti i pagamenti superiori ai 1000 € diventano tracciabili al cento per cento in modo davvero molto semplice in maniera che il fisco potrà quindi controllare al meglio tutti gli spostamenti di denaro.

Il nostro Compro oro a Rimini

Il nostro Compro oro a Rimini come ogni negozio del settore offre la possibilità di ricevere il proprio pagamento immediato di oro direttamente in contanti. I nostri servizi sono svolti nella massima trasparenza e su una valutazione dell’oro usato sulla base di quotazioni aggiornate al secondo. Il denaro che ti offriamo in cambio del tuo usato è quello che effettivamente riceverai in contanti fino alla soglia massima imposta dalla legge. Acquistiamo inoltre ogni tipologia di oggetti in oro in cambio di denaro contate. Fai valutare i tuoi preziosi dai nostri esperti, non te ne pentirai!